Il centro sportivo sito in Via Grotta Parrella, 19 a Pompei rappresenta una delle eccellenze campane, la particolare denominazione nasce dall’acronimo delle iniziali dei tre figli di Gianluca De Vivo, il proprietario della struttura.
Infatti Giuseppe, Alessandro, e Manuel conferiscono il nome Gimaal al complesso che comprende oltre a due meravigliosi campi di Padel, anche due campi di calcio a 5 ed un campo di calciotto. Su quest’ultimo ricordiamo che recentemente si è svolto un torneo di beneficenza che ha visto tra i protagonisti la nazionale del Regno delle due Sicilie, impegnata in un evento filantropico a favore della comunità Ucraina in Italia.
La nazionale presieduta da Massimo Amitrano ha visto tra le proprie fila alcuni dei campioni che poi faranno parte anche della nazionale di Padel duo siciliana.
I nostri specialisti sponsorizzati da Padel ITA hanno recensito favorevolmente le due gabbie, sia per il manto, sia per i vetri e non ultimo per il massetto sormontato da queste splendide strutture che De Vivo ha scelto di dedicare come tempio di Pompei agli amanti delle pale.
I due campi superpanoramici, entrambi con un’area tecnica dalla grande giocabilità , presto sì doteranno anche di display segnapunti e del sistema Highlights.
I due campi che sorgono lì dove prima giaceva un campo di beach soccer, dispongono di un istruttore specializzato che impartisce lezioni di mini Padel, lezioni singole e di gruppo tutte personalizzate, esclusivamente il sabato e la domenica.
Nell’ambito dei corsi succitati è possibile anche giocare alle partite lezioni anche queste alla presenza dell’istruttore.
Il Giamaal è dotato di un ampio parcheggio custodito e videosorvegliato, la raggiungibilità è un altro dei benefit in quanto vi si può arrivare attraverso l’autostrada Napoli-Salerno, la strada statale 268 ed anche con la Circumvesuviana scendendo alla fermata di Pompei.
In seguito all’inaugurazione dei campi di padel nel settembre 2022 la passione Di De vivo per lo sport con il maggior trend di crescita nel mondo ha consentito, nell’ arco di pochi mesi, a questi campi, di diventare il fiore all’occhiello del territorio .
Se volete trovare una superficie ideale sulla quale esprimere le vostre attitudini per il Padel vi consigliamo Giamaal Accademy Soccer.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di  campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com