Sempre in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor e Tullio Project abbiamo intervistato Giovanni Lionetti il presidente della Swag. Nel nostro special abbiamo indagato sul legame che si è instaurato tra il Brand Swag ed il nostro meraviglioso sport il Padel.
Swag nasce in Estonia aggregando conoscenze e culture diverse ma sempre riconducibili all’ambito della blockchain e del Bitcoin. In pochi anni una start up è diventata una multinazionale attiva in diversi paesi europei grazie ad una linea di prodotti ai vertici del mercato. Swag sa come valorizzare le persone offrendo alla propria community un percorso di crescita professionale ed economica.
Swag ha un obiettivo tanto facile quanto ambizioso proprio come il Padel facile da giocare e ambito dagli sportivi di tutte le generazioni.
Swag punta a democraticizzare lo sfruttamento della blockchain creando un sistema integrato di prodotti, anticipando le necessità dell’utente, offrendo le migliori condizioni del mercato. Lavora ogni giorno per rendere semplice e alla portata di tutti il mondo delle criptovalute, avvicinando gli utenti a un settore complesso ma con i migliori prodotti sul mercato.
Il team di SWAG è composto da professionisti abituati ai contesti e alle sfide internazionali.
Proprio come Paquito Navarro il testimonial che meglio incarna tutti i valori sopra elencati.
Sponsor ufficiale alle tappe italiane del Premier Padel di Roma e di Milano nel 2022 e per le stesse tappe italiane oltre a quella di Madrid per le edizioni di quest’anno del Major Premier Padel.
Perché un grande progetto nasce sempre dalla giusta preparazione, quanti principi in comune con lo sport con il maggior trend di crescita nel mondo.
Per noi è stato un piacere conoscere la mission di swag anch’essa sempre in evoluzione positiva proprio come l’universo Padel.