Brand

CUPRA ITALIA

I primi sette secondi…è l’incipit dello spot più bello degli ultimi anni, e proprio parafrasando la scelta geniale dei pubblicitari di CUPRA che abbiamo cercato di capire la scintilla del colpo di fulmine tra CUPRA  ed il Padel, da dove scocca, dove nasce, qual è la genesi del binomio iconico tra il Brand automobilistico più cool del momento e lo sport che in questi anni ha fatto innamorare milioni di sportivi in tutto il mondo.

CUPRA è un brand del gruppo Volkswagen che si basa su design contemporaneo e prestazioni sportive legate all’elettrificazione. I modelli della gamma sono progettati per esprimere lo spirito anticonvenzionale e indipendente del marchio, offrendo un’interpretazione moderna del concetto di performance ed emozione alla guida. Tutte le peculiarità che abbiamo appena elencato sembrano già di per sé una metafora perfetta che delineerebbe molti dei motivi dello straordinario trend di crescita del Padel negli ultimi anni: contemporaneo, prestazione sportiva, interpretazione, performance ed emozione.

Potrebbe già bastare per rappresentare il legame profondo tra CUPRA ed il Padel ma noi abbiamo intervistato Pierantonio Vianello, Brand Manager di CUPRA Italia, e ci siamo fatti raccontare le origini di questo sodalizio inscindibile.

Sempre in compagnia dei nostri meravigliosi sponsor Padel mi Amor e Tullio Project abbiamo aggiunto il primo tassello, del 2024, all’eccitante percorso iniziato nel 2020 che ci porterà ad esplorare l’universo Padel in tutte le sue migliori espressioni sfidando sempre di più i nostri limiti.

 

Gli straordinari valori di CUPRA Italia trovano l’acme negli eventi immersivi e coinvolgenti che riesce a dedicare al Padel non solo in tutta Italia ma anche e soprattutto a livello internazionale, tutti gli appassionati delle pale riescono facilmente a farsi trasportare grazie alla cura dei dettagli ed alla puntualità con la quale CUPRA riesce a toccare le corde dell’emozione, passione per lo sport, creatività ed esclusività rendono ogni singolo momento vissuto dai padelisti un attimo in cui poter vivere in pieno l’esperienza del brand e delle sue molteplici connessioni.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio