Dopo il grande successo riscontrato a livello mondiale dalla Dopadel Castor non potevamo non intervistare Gabriele Russo della Wallbang, distributore ufficiale della Dopadel in Italia.
Sempre accompagnati dai nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e Bullpadel, abbiamo scoperto la ricetta segreta della pala che ormai è sulla bocca di tutti i padelisti, un’edizione limitata per l’Italia, una versione rinnovata, iconica della Zenith Dopadel targata Wallbang.
Dopadel insieme a Wallbang e all’accurata esperienza di Emiliano Carchia, guru di livello assoluto nel mondo del Padel, hanno creato questa fantastica racchetta che racchiude tutte le caratteristiche di Castor ma eleva e migliora le sue ottime qualità sia in termini di potenza che maneggevolezza.
IL telaio in fibra di Carbonio e kevlar, nucleo IQ CORE a diverse densità racchiuso da due piatti in carbonio 3K Ultralight derivazione Ferrari, si avete capito bene il rosso Ferrari non è solo una fantastica scelta cromatica, siano di fronte ad una combo unica nel suo genere.
Bilanciamento 25,5/26,5 cm
Peso 358/368 g
Il frontman del team Dopadel Italia ci ha rivelato: anche se il marchio ha solo pochi anni, abbiamo accumulato una notevole esperienza nello sport del padel, ci impegniamo veramente a essere vicini ai nostri clienti, costantemente attenti a quale sia la domanda e da quale parte del mondo ci perviene, affidabilità, servizio clienti e unicità sono ciò su cui ci concentriamo e il nostro successo va ben oltre la semplice vendita dei prodotti. Infatti si tratta di nutrire il Padel e renderlo forte e affidabile per la generazione futura.
Una piacevole scoperta per noi di Padelsenzalinea.