Ancora una volta abbiamo avuto il piacere di avere Nicola Amoruso ai nostri microfoni, che con grande disponibilità ci ha presentato uno dei progetti più interessanti del mondo del Padel.
Come sempre accompagnati dai nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training siamo andati alla scoperta delle peculiarità più interessanti della Padel TV.
Padel TV è la prima TV interamente dedicata al Padel, nasce dall’idea e dalla passione di due famosi ex calciatori di Serie A, Nicola Amoruso e Alessandro Budel.
Il Padel, oltre a essere uno sport, è un fenomeno di moda che rappresenta una nuova grande opportunità di creare valore per i brand che cercano nuovi territori di comunicazione, per essere più rilevanti, dinamici, cool e connessi a un target trend setter.
È uno sport che conquista subito le persone, è facile da iniziare, ha un incredibile fun factor ed ha un grande potere aggregante.
Sulla scia di questo incredibile fenomeno sociale Padel TV da quasi due anni si propone di raccontare il mondo del Padel a 360 gradi, dai consigli tecnici alle recensioni di attrezzatura specifica , dalle storie dei grandi professionisti all’immensa passione per l’universo del padel amatoriale.
Padel TV non trasmette solo i maggiori eventi nazionali ed internazionali, trasmette anche e soprattutto la passione per il Padel.