Nello special di oggi, continuiamo il nostro viaggio nel meraviglioso mondo del Padel approfondendo un aspetto molto importante i percorsi riabilitativi post infortunio grazie ad una vera e propria eccellenza nel campo della fisioterapia FisioExpo, accompagnati come sempre dai nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training abbiamo intervistato Flavio Calvanese che ci ha spiegato con professionalità e competenza come sia possibile un rapido recupero anche per quei padelisti che incorrono in problematiche al gomito o al gemello mediale.
FisioExpo è un rinomato studio di fisioterapia della zona partenopea e della provincia di Napoli nell’ambito della riabilitazione ortopedica: formato da medici esperti e professionali, il team dello studio è specializzato in fisioterapia e posturologia ed è a disposizione dei pazienti che desiderano affidarsi a professionisti d’eccellenza per la riabilitazione di patologie ortopediche e sportive.
FisioExpo è un centro riabilitativo diretto da Valerio Esposito, fisioterapista operante a Napoli ed in tutta la provincia. Un plauso particolare va alla dottoressa Chiara Puzone per la competenza e la professionalità con la quale ci ha guidato all’interno dell’universo FisioExpo.
Le sedute di fisioterapia possono essere svolte in studio presso la sede di Via dell’Epomeo vicino Fuorigrotta, oppure su richiesta è possibile prenotare una seduta di fisioterapia a domicilio.
Lo studio di fisioterapia aiuta i suoi pazienti con trattamenti specializzati e all’avanguardia, dotandosi di macchinari ultra avanzati che garantiscono guarigioni in tempi brevi.
Sono i diversi trattamenti fisioterapici offerti dal centro di riabilitazione, è possibile scoprire le caratteristiche e l’efficacia in caso di necessità.
Le principali patologie muscolo-scheletriche connesse al Padel sono oggetto di trattamenti specifici. FisioExpo è inoltre uno studio di fisioterapia convenzionato con le principali compagnie assicurative d’Italia, di cui è possibile avvalersi per dare inizio alle terapie di cui si ha necessità.
Potete rivolgervi al centro anche per curare patologie osteo-articolari e muscolari sia acute che croniche e per la cura di lombalgie, tendiniti, pseudartrosi, tendinopatie, cervicalgie, fascite plantare, ma anche per risolvere i disagi legati alla panniculopatia edemato-fibro-sclerotica, ovvero la cellulite, con trattamenti personalizzati di fisioestetica, una nuova branca della fisioterapia che si concentra sulla cura degli inestetismi cutanei.