A Soccavo i nostri specialist, sponsorizzati come sempre da Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training, hanno visitato una vera e propria eccellenza italiana completamente dedicata al Padel. Il Padel Club Epomeo si trova in Via Servo Tullio 15, facilmente raggiungibile con la Cumana o dalla tangenziale.
Il Padel Club Epomeo presenta ben tre campi di Padel, due all’aperto ed uno indoor, un club Padel esclusivo che dal 2020 accoglie un movimento di padelisti da tutta Napoli.
Ci troviamo al cospetto di uno dei centri sportivi più frequentati dell’intera città.
Infatti la qualità dei campi e la possibilità di trovare anche la comodità del campo indoor conferisce alla struttura un’appetibilità per i padelisti fuori dal comune.
Come sottolineato nell’intervista con Alessandro Zaccone, il Club Padel Epomeo ha il campo coperto più vicino al centro del capoluogo partenopeo.
Questo è un aspetto fondamentale se si considera che purtroppo con il cambiamento climatico c’è sempre più spesso il pericolo di improvvisa impraticabilità dei campi outdoor.
I due campi all’aperto sono separati da una bella e comoda tribunetta che consente agli spettatori di godersi lo spettacolo e le performance sportive dei propri beniamini; gli spogliatoi sono dotati di tutti i comfort, tra i migliori sinora recensiti, per pulizia, spaziosità e privacy.
Ci preme, inoltre, sottolineare che la struttura coperta è un vero e proprio gioiello per qualità dei materiali e comfort, noi lo abbiamo testato ed abbiamo goduto di una superfice ideale, un connubio perfetto tra manto e massetto, ad incorniciare il tutto i vetri di ultima generazione.
Non mancano i corsi di Padel, le lezioni possono essere personalizzate, di gruppo o le tanto ambite partite lezioni, l’istruttore è Alessandro Zaccone che ci ha invitati ed accolti magistralmente, quest’ultimo ci ha presentato la struttura e illustrato il progetto del Padel Club Epomeo in continua evoluzione anche grazie alla partnership con Trident che affianca il complesso in questa meravigliosa avventura nell’universo Padel.
Anche Carlo Cinque fa parte di uno staff eccezionale completamente dedicato a padelisti e a chi sa divertirsi scegliendo uno dei club Padel migliori d’Italia.