Club Padel

FEEL GOOD PADEL

I Feel good cantava James Brown, ma dopo aver conosciuto e testato il nuovo club Padel di Posta Conca in Via del Salice a Foggia lo possiamo dire anche noi. Infatti il Feel Good Padel è pickleball di Gianluca Saurino, ha tutti i requisiti per rientrare tra le eccellenze dei centri sportivi dedicati al Padel di tutta Italia. Sempre accompagnati dai nostri meravigliosi sponsor Padel mi Amor, Tullio project nRG Training ed Irinasport.com abbiamo potuto apprezzare i tre campi di Padel ed i campi di pickleball.

Che dal 5 marzo 2023 allietano le giornate dei padelisti di tutta la provincia di Foggia, facilmente raggiungibile dall’autostrada, dalla statale che congiunge fino al centro di Foggia vicino anche all’aeroporto per chi ama spostarsi per raggiungere le superfici ideali come quelle rappresentate proprio dai campi di Padel e di pickleball del Feel good. Ci fa piacere sottolineare anche la presenza di un fornitissimo punto ristoro, un’ampia area relax, dotato di un parcheggio gratuito e videosorvegliato con i due campi di padel affiancati da un campo singolo, gettonatissimo in quanto una perla rara a queste latitudini. Il tutto completa il quadro all’interno di una cornice a gestione familiare che effettivamente non tradisce la scelta della denominazione del centro sportivo.

Nel Club di Gianluca Saurino si ha la nitida sensazione di essere coccolati in un contesto che non lesina benefit e comfort per chi sceglie di esprimere le proprie performance nello sport più trendy del momento.

Per chi necessita di un preparatore atletico è a disposizione della struttura e degli amanti delle pale come anche un punto vendita di racchette e palline, gli istruttori dedicati al Padel e al pickleball sono nell’ordine Luigi Fiordalisi e proprio Gianluca Saurino che impartiscono lezione a sportivi di tutte le età attraverso partita lezione, le lezioni di gruppo ed anche le singole per neofiti o Pro. Tanti gli eventi in calendario per la primavera/estate 2024, imperdibile la clinic con la campionessa mondiale Sara D’Ambrosio del 28 Aprile.

Ma i benefit non sono finiti qui, ci sono anche promozioni dedicate ai soci VIP per chi sceglie pacchetti personalizzati per il fitto dei campi.

Il manto texturizzato, i vetri temperati da 12 mm ed il massetto industriale completano la definizione di un quadro di grande qualità per chi ama giocare il nostro sport preferito.

Nel club è presente anche per il campo centrale un’area tecnica per il recupero della palla in caso di por tres e ci fa piacere evidenziare come nel progetto voluto fortemente da Gianluca Saurino i campi sottoesposti e orientati in modo ideale, consentono una giocabilità top anche per quei colpi alti che solitamente possono disturbare i padelisti meno esperti.

Siamo sicuri del successo che avrà il Feel Good Padel e pickleball, sia per la qualità offerta ai clienti della struttura e degli spogliatoi, ricchi di comfort, ma anche per la qualità dell’accoglienza e della gestione di Gianluca Saurino e Michela Cornacchia.

Chi desidera contattarci per usufruire dei numerosi vantaggi dei nostri servizi social/media dedicati al padel può mandare una mail a: marketing@padelsenzalinea.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio