Per chi pratica il Padel, sia a livello amatoriale che agonistico, il marchio Bullpadel offre tutto ciò che può servire, dall’abbigliamento alle racchette, dalle palline agli accessori, insomma una soluzione di qualità per tutte le necessità dei padelisti. Oggi in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’s Sport e KinesioLab abbiamo scoperto tutte le meravigliose caratteristiche della scarpa tecnica per padelisti più richiesta in questo momento: la Hack Vibram liberamente ispirata da Paquito Navarro. Con Ilenia Bucci, Direttore Area Outlet, per Bullpadel abbiamo conosciuto nel dettaglio la calzatura più cool del Padel.
Bullpadel è considerata attualmente come una dei brand più prestigiosi del Padel. Iniziò il suo cammino nel 1995 e da allora non ha smesso di progredire. BullPadel ha lavorato sempre con materiali di qualità, mantenendo costantemente un’ottima relazione con il proprio personale, caratteristica che ha reso possibile che questa firma sia, se non la migliore, una delle migliori in quanto a gestione e serietà.
Oggi, parlare di Bullpadel, equivale a discutere di un grande riferimento nel mondo del Padel, poiché ha portato avanti un importante sviluppo tecnologico nelle sue racchette e nelle sue calzature, attraverso diverse innovazioni che hanno fatto scuola. Ha cinque linee di racchette ben differenziate che guardano sia al prezzo che al livello richiesto dai giocatori. Quattro di queste hanno un target da adulti e l’ultimo, del tutto dedicato alla gamma junior.
Bullpadel mette a disposizione dei giocatori, amatoriali o Pro che siano, esperienza e qualità, proprio come quella messa in campo nel nostro video da Ilenia Bucci nella descrizione minuziosa della Hack Vibram.