Oggi vi presentiamo la Ecover, un’azienda italiana storica che unisce passione e tecnologia per offrire da oltre un ventennio le migliori coperture sportive con il miglior servizio possibile rispettando tempi e budget dei propri clienti. Una vera e propria eccellenza in Italia e senza timore di smentita anche a livello Europeo. In questo special insieme a tutti i nostri sponsor: Padel mi Amor, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab, andremo a scoprire tutte le caratteristiche di Ecover.
Da oltre 20 anni Ecover è specializzata nella produzione e realizzazione di Coperture Sportive, Industriali in Acciaio e PVC o in Legno Lamellare. L’azienda abruzzese con sede a Pescara offre elevatissimi standard di qualità in tutte le fasi della realizzazione degli impianti, dalla progettazione architettonica alla cantieristica e dall’installazione sino alla consegna e al post vendita con un team completo che segue i clienti in ogni fase.
Sono già oltre 600 le coperture realizzate per preservare, coprire e tutelare le strutture dedicate al nostro amato sport, migliaia di padelisti hanno potuto apprezzare negli ultimi anni, grazie al boom del Padel, quanta cura e qualità è presente nei prodotti Ecover. Coperture che consentono di esprimere le migliori performance 365 giorni l’anno grazie a strutture che annullano l’incidenza del clima sulla prestazione sportiva, il nuovo must per chi ha ancora club Padel outdoor.
Ecover cura ogni dettaglio, dalla progettazione alla fase di produzione, dalla fase di montaggio in cantiere al servizio di post vendita, una serie di attenzioni che fanno la differenza rispetto ai competitor.
Naturalmente uno degli aspetti che maggiormente ci ha colpito nel nostro viaggio nel mondo Ecover è la possibilità da parte dei clienti, ognuno con le sue esigenze, di poter accedere senza difficoltà alcuna alla miglior soluzione possibile per una copertura personalizzata che duri nel tempo.