Interviste

NICOLA AMORUSO

Oggi vi presentiamo l’intervista a Nicola Amoruso in compagnia di tutti i nostri sponsor: Padel mi Amor, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab, andremo a scoprire come uno dei più forti bomber italiani degli anni 90 e 2000 sta vivendo il fenomeno Padel e la sua definitiva consacrazione.

È il Globe trotter del calcio italiano non soltanto per il ben noto record conseguito grazie alla militanza in più di 13 squadre diverse nella sua carriera ma anche per la tecnica che lo ha contraddistinto come attaccante prolifico ed efficace per qualsiasi range di classifica venisse selezionato.

Con una bacheca ricca di titoli calcistici nazionali ed internazionali, Nicola Amoruso, oggi con i suoi splendidi cinquant’anni è nel panorama padelistico un’icona a tutti gli effetti.

L’unico che è riuscito a coniugare l’amore per lo sport, erigendo uno dei club padel più importanti d’Italia e probabilmente d’Europa e contemporaneamente è riuscito a sublimare la sua passione per il Padel fondando la Padel TV con Alessandro Budel, dando la possibilità a chi ama il nostro sport di giocare in un contesto di livello assoluto e di beneficiare di un canale tematico che non teme concorrenza a livello social mediatico.

Qualsiasi happening di Padel oggi si voglia organizzare in Italia non può prescindere dalla presenza di Nicola Amoruso, la sua competenza, la sua tecnica, la sua consueta disponibilità verso il pubblico padelistico gli consente di essere “ospite” di lusso per tutti gli eventi che ruotano intorno al mondo delle pale.

Eventi come quelli organizzati al Padel Club di Tolcinasco, un Club Padel sempre più in crescita e sempre più presente quando si deve abbinare innovazione e divertimento, non solo in campo ma anche fuori, in quello che si presenta come un vero e proprio habitat dei sogni per ogni tipo di padelista.

Anche le grandi produzioni hanno scelto il club Padel di Nicola Amoruso ed Alessandro Budel, tra le altre Masterchef, con una puntata speciale record di share, uno dei momenti emozionali più iconici del 2024 al Padel Club Tolcinasco che dimostra come il Padel arrivi ovunque e attiri anche l’attenzione di grandi sponsor e brand di livello internazionale.

La Padel TV continua a macinare successi in termini di pubblico e di audience, con trasmissioni dedicate agli eventi più trend, tantissime le dirette, ora sono allo studio nuovi format, quindi a breve ci saranno grandi sorprese, grazie ai nuovi sponsor ed agli investitori che hanno visto nel progetto Padel TV un’opportunità concreta per migliorare ed aumentare la propria visibilità.

Il tutto, come dice Nicola Amoruso ai nostri microfoni, per raccontare il Padel in tutte le sue sfaccettature e valorizzare l’amore del pubblico, padelista e non, per lo sport più bello del mondo.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio